Prima di mettersi al lavoro si mise a pensare a che nome avrebbe dato alla sua creatura: la risposta gli giunse dai più reconditi angoli del suo cervello in pochi secondi "Se deve essere il miglior software di visualizzazione il suo nome sarà The Best Movie Player!".
I primi positivi risultati non tardarono ad arrivare: la qualità di visualizzazione era veramente eccellente e si potevano riprodurre filmati mpeg, divx, midi, wma ed altri ancora, i problemi sopraggiunsero a questo punto.
"Dunque, perchè permettere agli utenti del mio software di continuare ad utilizzare le icone che avevano adoperato fino all'installazione di Tbmp? Le farò sostituire con le mie! E perchè permettere che usino i loro vecchi player? Il mio programma è ciò che fa per loro e si dovrà settare come predefinito senza chiedere niente a nessuno! Altre opzioni quali supporto multilingua (perlomeno all'help)? Non ne hanno bisogno!".
Questi sono gli sventurati pensieri che debbono essere passati per la mente del poveretto e che hanno minato un progettino che poteva risultare niente male. Aggiungiamo solo che le prestazioni velocistiche sono molto modeste, 7-8 volte inferiori al BS Player e nettamente peggiori a quelle di Windows Media Player.
Alti siti che trattano di freeware gli hanno dato voti molto più alti... giudicate voi.
Licenza:
Pro: | interfaccia semplice e chiara | |
Contro: | opzioni striminzite performance alcuni bug con i file audio |
Giudizio globale:
Nessun commento:
Posta un commento