16 marzo 2010

Little Fighter 2, botte da orbi gratuite e in stile manga

Little Fighter 2

Little Fighter 2 è un beat'em up giocabile da soli, in compagnia di al massimo 3 amici in locale o di un godzilliardo di giocatori reperibili su Internet o in lan.

Oltre alle classiche modalità di gioco 1 contro 1, 2 contro 2, torneo in singolo o in multiplayer sono presenti anche la confusionaria "Battle" (a squadre di molti giocatori), e una "stage" nella quale da soli o in compagnia di chi volete (anche del vostro pc) inizierete una serie di scontri contro più avversari tipo Double Dragon con l'obiettivo di liberare tutti gli ostaggi della gang nemica (i prigionieri liberati vi aiuteranno nell'impresa).

Sebbene ogni personaggio possegga 4 mosse segrete personali (c'è chi ghiaccia gli avversari, chi appicca il fuoco e via di questo passo) il gioco, e il divertimento, sono immediati. Potrete raccogliere tutti gli oggetti che troverete nei ring o lungo il cammino: falcetti, palle e mazze da baseball, boomerang, massi, ecc. ecc. per lenire le sofferenze dei nemici oppure bottiglie di latte o pozioni per recuperare energia e mana. Usate tutto con criterio, perchè quello che può / non può servire a voi, potrebbe far molto comodo ai cattivoni.

La grafica è molto carina, in stile manga, colorata. I fondali sono animati e in parallasse, mentre i suoni sono puliti ed in stereo.

La pecca più grande sta nel fatto che la finestra di gioco, di resa ridimensionabile, ha una risoluzione nativa di 800x600, se la ingrandite un non troppo riuscito effetto di smooth potrebbe infastidirvi non poco.

Ultima chicca, alla fine di ogni scontro verrete informati con tutta una serie di statistiche sui personaggi (energia perduta e sottratta, avversari eliminati, oggetti raccolti)... non servono a molto ma è bello che ci siano!

Da alcuni siti di appassionati è possibile scaricare ulteriori personaggi, sfondi e mod.

Little Fighter 2 ha oramai varcato la soglia dei 10 anni d'età.

Licenza:

Pro:Divertente ed immediato
11 personaggi selezionabili
Multiplayer locale e remoto
Scarica il programma
Contro:Risoluzione e ridimensionamento finestraVisita homepage autore


Giudizio globale:voto AT buono

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...