17 giugno 2010

Pac-Man Battle Royale

Trent'anni sono già passati da quando Pac-Man ha preso ad infestare prima le sale giochi e poi ogni genere di dispositivo elettronico conosciuto (scacciapensieri, console, computers, cellulari, calcolatrici scientifiche, ecc. ecc.) in tutte le sue molteplici varianti.

Trent'anni, ma alla Namco-Bandai hanno ben pensato che la gallina dalle uova d'oro può (e deve) essere sfruttata ancora. E ancora.

Ecco quindi prossimo alla release Pac-Man Battle Royale... basterà aspettare la fine dell'estate per divertirsi in quattro all'interno di strani labirinti a mangiare pillole... o fantasmi... o altri Pac-Man...


La ricetta per ringiovanire questa pietra miliare dell'arte videoludica comprende pillole dagli effetti speciali diversificati, una modalità di gioco che può variare in qualsiasi momento da cooperativa a competitiva - in quanto i giocatori hanno la possibilità di fare certe cose, e sta a loro decidere come comportarsi - labirinti dalle forme più assurde e una veste grafica rinfrescata per mezzo di un sapiente uso di glow e luci dinamiche.

Le risate di chi ha provato la versione beta di Pac-Man Battle Royale, ben avvertibili anche nel video, lasciano ben sperare sulle qualità del gioco.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...