23 luglio 2010

Spiritosa decorazione della torta nuziale per videogiocatori/geek/blogger incalliti

immagine spiritosa decorazione torta nuziale per geek/videogamers
Che il matrimonio costituisca per molti uomini la fine della vita "spassosa", fatta di partite con i videogames, lattine di birre o bevande varie sparse per il salotto e film d'azione/partite visti con gli amici a volumi tali da compromettere l'integrità dei timpani dei vicini, è un'idea (e una verità) piuttosto diffusa... così alla Etsy hanno ben pensato di mettere in commercio un simpatico topper per la torta nuziale, in grado di sostituire spiritosamente i classici sposini sorridenti ed impettiti.

Il prezzo non è propriamente economico, si va dai 69,95 ai 74,95 dollari (€ 54,08 - 57,95), a cui vanno sommate le spese di trasporto dagli USA - 32,00 dollari (€ 24,74) però bisogna dire che le possibilità di personalizzazione sono notevoli.

Con piccoli sovrapprezzi si può modificare - oltre al colore degli abiti, degli occhi, dei capelli e della pelle - il tipo di lattine, console, controller, computer, televisore e immagine riprodotta sullo schermo... e anche il vestito della sposa, ovviamente.

Solo una cosa, il topper in questione non è fatto di zucchero ma di resina sintetica, legno e metallo, quindi è vivamente sconsigliato addentarlo.

immagine spiritosa decorazione torta nuziale

Piccola curiosità: lo sapete che nel nostro paese la torta nuziale (e il relativo taglio della prima fetta da parte degli sposi) ha fatto la sua comparsa negli anni '20 del secolo scorso? Si tratta infatti di una tradizione originaria della Gran Bretagna.

Fonte: Game Abyss Editor's Corner

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Ahaha :D fortissime, quando mi sposo voglio avere queste decorazioni sulla torta!!

Anonimo ha detto...

come faccio a comprarlo????

Ars Tecnica ha detto...

Beh si compera on-line.
Clicca sul link presente nel post e ti ritroverai sullo store della Etsy (la società che lo produce)...

Anonimo ha detto...

A me servirebbe a ruoli invertiti!! Sono io la giocatrice incallita!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...