05 febbraio 2010

Rudenko Shaman of Ukraine 2.0

Rudenko Shaman of Ukraine 2.0
Confessate, non vi piacerebbe avere in casa un autentico shamano ucraino in grado di erogare a ripetizione risposte assurde ai vostri più seri quesiti esistenziali?

Eccolo qua!

Tutto quello che si deve fare è lanciare il file eseguibile, scrivere nell'apposito campo la domanda a cui volete che il grande shamano risponda (si presume in inglese, d'altro canto è cosa nota la conoscenza dell'inglese dei venerabili anziani dell'ex blocco sovietico), chiudere gli occhi e memorizzare la figura luminosa che vedrete. Fatto? Bene ora disegnate tale figura sull'area superiore (la c.d. Shaman Magic Board) e poi cliccate sul tasto Answer.

Shaman of Ukraine sfornerà una risposta che, pur essendo fraintendibile al massimo, nel 90% dei casi non c'entrerà una mazza con la domanda formulata, essendo "sparata" - ne siamo convinti - in maniera del tutto casuale (proprio come fanno i sedicenti maghi in carne e ossa).

Esempio: "Belen Rodriquez is the right girl for me?" risposta "le aquile non perdono tempo ad acchiappare le mosche"... beh forse questa un po' di senso la ha.

Dicevamo che le risposte crediamo siano casuali... ne è la prova il fatto che alla stessa domanda, con il medesimo disegno, ciò che dice lo "shamano" cambi totalmente. Ah la cosa più bella è che il programmatore per evitare di essere sgamato proprio con tale, banalissimo test, ha fatto in modo che se inserite la medesima stringa due volte di seguito questa venga cancellata e non vi sia dato seguito. Peccato però che la complicatissima routine che esegue tale controllo non sempre funzioni.

Se non riuscite a dare un'intrepazione a ciò che SoU vi dice non disperate, cliccate sul tasto Find interpretations... e non cambierà un fico secco, dato che il sito al quale si tenterà di accedere non funziona.

Disponibile per Windows. Quale versione? Chiedetelo al programma forse, almeno questa, potrebbe azzeccarla!

Licenza:

Pro:potreste farvi quattro risateScarica il programma
Contro:
realizzazione a tratti maldestra
affidabile come un "vero" mago
Visita homepage autore


Giudizio globale:voto AT pessimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...